Al torne di Castello buona prova per gli Allievi A guidati da mister Donadi

I biancoverdi vincono 2-1

Audace Galluzzo battuta in casa

Reti di De Leonardis e Papucci

Gli Allievi A 2008 partono alla grande: vittoria contro Audace Galluzzo

 

Gli Allievi A 2008 dell’Atletica Castello, sotto la guida di mister Alessio Donadi, hanno inaugurato il loro torneo casalingo con una vittoria per 2-1 contro l’Audace Galluzzo. Una partita combattuta e ben gestita dai biancoverdi, che hanno saputo mettere in campo grinta e determinazione. Le reti decisive sono state firmate da De Leonardis e Papucci, che hanno capitalizzato al meglio le occasioni create dalla squadra. La partita ha visto l’Atletica Castello giocare un calcio propositivo, dimostrando solidità difensiva e capacità di gestire i momenti cruciali del match.

 

Il percorso degli Allievi A 2008 continua con grande motivazione

 

Questa vittoria rappresenta un ottimo punto di partenza per gli Allievi A 2008 nel loro cammino stagionale. Mister Donadi ha espresso soddisfazione per la prestazione della squadra, sottolineando l’importanza di mantenere alta la concentrazione e di continuare a lavorare sodo durante il torneo. Il gruppo si mostra affiatato e pronto a raccogliere altre soddisfazioni nei prossimi impegni. L’Atletica Castello dimostra ancora una volta di essere una delle realtà più competitive del calcio giovanile toscano, grazie a una rosa di giovani talenti che crescono sotto l’occhio attento di uno staff tecnico preparato.

 

Un torneo ricco di emozioni per i nostri Allievi

 

Il torneo a Castello rappresenta un banco di prova importante per gli Allievi A, chiamati a confermare il loro buon stato di forma e per misurare le ambizioni stagionali della squadra. Resta sintonizzato per tutti gli aggiornamenti sui risultati e le prestazioni dei biancoverdi.

 

#SiAMObiancoverdi: l’entusiasmo dei tifosi è sempre più forte!

 

 

Potrebbero interessarti anche questi articoli

Per te altre notizie del nostro blog ufficiale Castello Buzz


Stai pensando di iscrivere il tuo bambino ad una scuola calcio a Firenze?

Compila il modulo per inviare una richiesta di informazioni

Un nostro incaricato si metterà in contatto con te per spiegarti dettagliatamente come funziona.
Se preferisci scrivi una email a info@atleticacastellocalcio.it o telefona al numero 055 42 50 989
Puoi anche compilare il modulo e inviare una richiesta di informazioni.