Inizio delle attività per gli Esordienti 2012-2013

Un nuovo viaggio insieme

La Scuola Calcio di 3° livello (ex Élite)

pronta per una nuova entusiasmante stagione

Questa settimana, sul campo del Pontormo, sono iniziati gli allenamenti per i nostri gruppi Esordienti 2012 e 2013, dando il via a un percorso che non riguarda solo il calcio, ma anche la crescita e la condivisione di momenti indimenticabili.

 

Esordienti 2012: un passo avanti nella crescita

Gli Esordienti 2° anno, nati nel 2012, hanno già calpestato il campo con grande energia. Guidati dai loro istruttori Massimiliano Gallerini, Lorenzo Bartoli, Ivano Bernabei e Andrea Mappa, questi giovani atleti sono pronti a imparare e a divertirsi. A sostenerli nel loro percorso ci sono i dirigenti Andrea Bonechi, Francesco Hrevatin, Lorenzo Luciani, Luciano Pugliese e Alessio Rindi, sempre pronti a supportarli dentro e fuori dal campo.

 

Esordienti 2013: l’inizio di una nuova avventura

Per gli Esordienti 1° anno, nati nel 2013, gli allenamenti sono un’occasione per scoprire e appassionarsi sempre di più a questo sport. Con la guida attenta degli istruttori Gianluca e Matteo Torregrossa, questi ragazzi iniziano a costruire le basi del loro futuro calcistico. Al loro fianco, i dirigenti Roberto Biliotti, Fabio Chiari e Francesco Giovanchelli assicurano che ogni passo sia seguito con attenzione e cura.

 

Preparazione e sostegno per tutti

Il preparatore dei portieri, Massimo Pagli, si occupa di affinare le abilità dei nostri giovani portieri, assicurandosi che siano pronti ad affrontare qualsiasi sfida con determinazione. Inoltre, la direzione organizzativa è affidata ad Alessandro Campolmi e Andrea Camaiani, mentre Marco Zoppi, il responsabile tecnico, garantisce che l’approccio educativo e formativo sia sempre al massimo livello.

 

Ritiro a Castel del Rio: un momento di unione

Domenica, i nostri giovani esordienti partiranno per un ritiro di quattro giorni a Castel del Rio (BO), un’occasione unica per rafforzare lo spirito di squadra e crescere insieme, lontano da casa, ma sempre con il supporto del nostro staff.

Iniziamo questa stagione con entusiasmo e con la consapevolezza che, al di là dei risultati sul campo, quello che conta davvero è il percorso che facciamo insieme. Buon inizio a tutti i nostri esordienti e un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura!

Potrebbero interessarti anche questi articoli

Per te altre notizie del nostro blog ufficiale Castello Buzz


Stai pensando di iscrivere il tuo bambino ad una scuola calcio a Firenze?

Compila il modulo per inviare una richiesta di informazioni

Un nostro incaricato si metterà in contatto con te per spiegarti dettagliatamente come funziona.
Se preferisci scrivi una email a info@atleticacastellocalcio.it o telefona al numero 055 42 50 989
Puoi anche compilare il modulo e inviare una richiesta di informazioni.